Nella sezione “Impianti” di SFM Manager, puoi gestire gli impianti sportivi utilizzati dalla tua organizzazione. Qui puoi aggiungere nuovi impianti, visualizzare i dettagli di quelli esistenti e gestire le informazioni correlate. 

Ecco come navigare in questa sezione:

  1. Aggiungi Impianto: Cliccando su questo pulsante, puoi inserire un nuovo impianto nel sistema. Dovrai fornire dettagli come il nome dell’impianto, l’indirizzo, e il costo annuale di utilizzo se utile.
  2. Lista Impianti: Ogni impianto registrato viene visualizzato qui con una breve panoramica che include il nome, l’indirizzo e il costo.
  3. Pulsanti di azione:
    • Dettagli: Clicca qui per visualizzare informazioni più dettagliate sull’impianto.
    • Elimina: Questa opzione permette di rimuovere un impianto dal sistema.

La funzionalità “Aggiungi Impianto” ti consente di registrare nuovi impianti utilizzati dalle squadre per allenamenti, partite o altri eventi. Puoi inserire informazioni come:

  • Nome Impianto
  • Indirizzo
  • Tipo di Costo: Selezionabile tra nessun costo, costo orario o annuale. Per i costi orari o annuali è necessario specificare l’importo.
  • Immagine Impianto: (Facoltativa)
  • Convenzione con l’impianto: (Facoltativa) Documento che attesta eventuali accordi o convenzioni con l’impianto.

Una volta inseriti i dati necessari e salvato, l’impianto sarà disponibile per essere selezionato durante la programmazione di allenamenti, partite o eventi, e visibile nella lista degli impianti gestiti dal sistema.

A calendario è possibile filtrare per impianto e vedere l’occupazione dello stesso.

Ultimo Aggiornamento: Aprile 10, 2025